Chi siamo-business men che si incontrano

Zurich Life Assurance plc
Rappresentanza Generale per l'Italia

Zurich Life Assurance plc Rappresentanza Generale per l'Italia, branch di Zurich Life Assurance plc (Ireland), opera in Italia in regime di stabilimento. Zurich Life Assurance plc fa parte del Gruppo Zurich Financial Services, il quale fornisce servizi finanziari a nucleo assicurativo e dispone di una rete globale di sedi e filiali in Nord America e in Europa, nonché nell'Area asiatica del Pacifico, America Latina e altri mercati.

Fondato nel 1872, il Gruppo ha la propria sede centrale in Svizzera. Si avvale di circa 60.000 collaboratori dedicati ad una clientela dislocata in oltre 170 Paesi.

Le performances delle nostre linee di investimento ci hanno permesso, negli anni, di vincere una serie di prestigiosi riconoscimenti rivolti a società finanziarie. Nel 2008 siamo stati premiati nelle categorie "Best Balanced Managed Pension Fund" e "Best Balanced Managed Investment Fund" nel prestigioso MoneyMate & Investor Magazine Award of Ireland.

L'eccellenza nel servizio ai clienti viene da noi considerata come il fattore critico di successo.

Nel 2008 siamo stati premiati con diversi premi dedicati alla qualità del servizio rivolto ai clienti, tra cui spiccano il "Broker Service Award of Excellence", istituito da Professional Insurance Brokers Association e vinto per il sesto anno consecutivo, e il "Service Excellence Award", promosso dalla Irish Brokers Association e vinto per la tredicesima volta.

Il nostro team, amministra un patrimonio di circa 8.1 miliardi di Euro, dei quali 4.4 miliardi di Euro relativi a prodotti pensionistici.

Zurich Life Assurance plc è una Società del Gruppo Zurich soggetta alla vigilanza della Central Bank of Ireland.

 
 

Zurich Life Assurance plc Rappresentanza Generale per l'Italia PI 06707460967 | Iscritta all'Albo delle Imprese ISVAP (Elenco I) il 2/7/09 al n. 1.00079.